Alma Appalti SRL opera campo dell'edilizia civile, pubblica e privata con interventi realizzati in tutta Italia. Può contare sulla grande esperienza di tutto il team nel campo dell'edilizia e su un efficiente parco mezzi che ha il suo fiore all'occhiello nella gru Liebherr con un braccio da 60 m.
Fra le tante qualità che ci contraddistinguono, vantiamo di un operato che copre numerose province e città italiane, soprattutto sulla dorsale adriatica: Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise . Non solo, ciò che ci distingue dalla concorrenza e dalle altre aziende operanti del settore è la nostra particolare precisione nei tempi di consegna e nell'estrema correttezza che dimostriamo ai nostri clienti. Per noi è essenziale rivolgerci ai nostri acquirenti dimostrandoci professionali e seri ma anche affidabili e disponibili a venire in contro ad ogni loro richiesta.
Con l'obiettivo di avvalerci delle migliori tecnologie e dei migliori mezzi per conseguire ottimi risultati, abbiamo deciso di investire una buona somma nell'acquisto di nuovissimi dispositivi e attrezzature per ottimizzare i tempi, la qualità del lavoro nonché agevolare i nostri lavoratori nell'esecuzione. Sappiamo bene che un'azienda è composta in primis dai lavoratori e per questo agiamo come un team unito, consci di poter contare l'uno sull'altro.
Le nostre attività e costruzioni seguono diligentemente le norme vigenti e lavoriamo rispettando tutti gli adempimenti burocratici
Sappiamo bene quanto siano importanti le scadenze e i termini di consegna, per questo motivo una delle nostre prerogative è eseguire i lavori su commissione con la massima puntualità e rispetto delle scadenze.
Desideriamo eseguire il lavoro nel migliore dei modi e soddisfare le vostre richieste promettendovi la massima serietà, professionalità e puntualità.
Alma Appalti SRL opera campo dell’edilizia civile, pubblica e privata con interventi realizzati in tutta Italia. Può contare sulla grande esperienza di tutto il team nel campo dell’edilizia e su un efficiente parco mezzi che ha il suo fiore all’occhiello nella gru Liebherr con un braccio da 60 m.